Photobucket

C18 & Crilin's Fan Forum

Reply
Ma secondo voi..
icon10  view post Posted on 26/4/2009, 15:44Quote

if it wasn't clear baby, this is me..!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:37

Marron nn starebbe benissimo cn Trunks? Io ce li vedo proprio benissimo, e poi hanno solo due anni d diferenza mica 14 cm cn Pan (cosa k sec me renderebbe impossibile una relazione cn quest'ultima) e poi m sembra la compagna xfetta x il capo della capsule corporation...sarebbero così carini insieme! :lol:
E voi k dite..?

Why should I worry when I got the world in a BUBBLE?!

..someday I'll find it.. the rainbow connection ...the lovers, the dreamers and me!

°Ma non si accorge°°dell'emozionee°°k accende in me...

I HEARD THE RUMOR THAT I LOVE YOU..

eeeeeeeeeeeee sta firma di merda non carica le immaginii°°°°

P_MSG Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:33Quote

Photobucket

Group: Love Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:02

Sì, sicuramente Marron sarebbe perfetta per Trunks. Anche caratterialmente secondo me i due si completano.

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:11Quote

Group: Love Mod
Location: dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:57

io dico che dovresti presentarti prima di postare xD
cmq anche secondo me stanno bene insieme e poi i figli sarebbero mezzi umani un quarto saiyan e un quarto cyborg na putenza xD

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:47Quote

Photobucket

Skorpion, non si può essere un quarto cyborg XD
Esattamente come non si può essere mezzi-cyborg XD
Marron è umana XD

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:02Quote

marron non è mezza cyborg scusa?
cmq un quarto sayian lo sono lo stesso xD

image image

view post Posted on 27/6/2009, 23:41Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 19:12

Non credo che la scienza andrebbe considerata, parlando di un manga, ma è esattamente la differenza fra la teoria di Darwin e quella di Lamark: C 18 è nata umana, il suo essere cyborg non dipende da un gene. Quindi, non può tarsmettere il gene "cyborg" alla figlia... Marron è un'umana, e Trunks metà terrestre e metà Saiyan.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2009, 00:01Quote

Photobucket

Non serve considerare la scienza, basta la logica XD
Se io mi metto una protesi o un pacemaker mia figlia non nascerà già col pace maker in corpo XD

Comunque PaolaD devi prima presentarti

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:29Quote

che cosa complicata *malditesta*

image image

view post Posted on 14/8/2009, 16:50Quote

Advanced Member

Group: Love User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 04:02

Pan mi piace di piu.ma boh...no comment.

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 26/4/2009, 15:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliati
imageImage and video hosting by TinyPicLa fumetteriaImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usCOD | Muse SyndromeImage Hosted by ImageShack.usNaruto Fan ForumImage Hosted by ImageShack.usBannerGGFPhotobucketPrivate Practice ItaliaEvil's RevivalImage Hosted by ImageShack.usMadonnalicious.Image and video hosting by ImageshackH&CimageImage Hosted by ImageShack.usEternal Fight GDRstargraphicImage Hosted by ImageShack.usTiZiaNo FeRRo WoRlDIce StarChad
Affiliazioni speciali
Gohan Videl Love LoveImage and video hosting by TinyPicBanner speciale DBAFImage and video hosting by TinyPicAlways&4everFansNaley//OneTreeHill//4umImage and video hosting by TinyPic
Valutazioni Gemellaggi
» Hollywood Graphics~.Cause We Love GraphicsPhotobucketImage and video hosting by TinyPicEternal Star cliccaLe OndeBanner Valutazioni Dragon Ball Al Femminile
Photobucket
Affiliazioni con scorrimento
stargraphicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPokémon AdventureImage Hosted by ImageShack.usSuzumiya ForumImage Hosted by ImageShack.usL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManENTRA IN ANIMEMANIA!Image Hosted by ImageShack.usInter Fans ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Fantasmi, Ufo, Paranormale...Edward Elric FictionImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.