Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Odball love
Oddball love Da da da da, da da da da Da da da da-da da Do you know if I can yell any louder How many time have I kicked you outta here? Or said something insulting? da da da da-da I can be so mean when I wanna be I am capable of really anything I can cut you into pieces But my heart is … broken Da da da da da da da da Da da da da da, Non so se posso urlare più forte, Quante volte ti ho buttato fuori di qui? O ti ho detto qualche insulto? Da da da da da So essere molto cattiva quando voglio, Sono capace di fare davvero tutto, Ti potrei tagliare a pezzi, Ma il mio cuore è spezzato. La mia voce quasi se n'è andata. L’ennesima litigata, e io ogni volta ti urlo addosso fino a sgolarmi, e tu in un angolo in silenzio ad osservarmi. Perché ti faccio così male Crilin? Basta che il mio passato torni a galla e io me la prendo con te. Ti ricordi all’inizio della nostra storia? Quante volte me ne sono andata? Quante volte ti ho buttato fuori quando questa casa è diventata anche la mia?Ho dimenticato tutti gli insulti che ti ho rivolto. In fondo so essere davvero perfida quando voglio, quello che sono stata in passato lo dimostra. Ho fatto le cose più terribili, ho fatto di tutto. Facevo a pezzi il mondo e non mi facevo scrupoli a togliere chi si metteva sulla mia strada. Eppure questa notte il mio cuore è spezzato. Da da da-da da Please don’t leave me Please don’t leave me I always say how I don’t need you But it’s always gonna come right back to this Please, don’t leave me Da da da da da Per favore non lasciarmi Per favore non lasciarmi Dico sempre che non ho bisogno di te Ma questo mi si ritorce sempre contro Per favore non lasciarmi Ti prego non mi guardare così. Posa quella valigia. Marron non capirebbe, pensa a nostra figlia, è ancora una ragazzina. “Hai ragione 18, ma in fondo è meglio così. Io sono solo un umano, entra un paio di anni morirò. Meglio lasciarti in pace già da ora”mormori con la voce roca. Che stai dicendo? Non puoi farmi questo! Ero solo sconvolta, l’esperienza con Superc17 mi ha fatto stare male. Quante volte ti ho detto che non avevo bisogno di te? Eppure tu non mi hai mai ascoltato. Crilin, ti ho visto morire e sono morta anch’io. Non posso perderti ora che sei tornato in vita. Ti prego non lasciarmi!!! How did I become so obnoxious? What is it with you that makes me act like this? I’ve never been this nasty Can’t you tell that this is all just a contest? The one that wins will be the one that hits the hardest But baby I don’t mean it I mean it, I promise
Perchè sono diventata così offensiva?, Cosa c’è in te che mi fa agire in questo modo?, Non sono mai stata così cattiva, Puoi dire che questa è solo una gara, Quello che vince sarà quello che colpirà più forte, Ma piccolo,non intendo questo Lo intendo,lo prometto Perché sono diventata così offensiva? Con il mondo sono sempre stata la donna di ghiaccio, ma con te ero solo una ragazza e poi una donna impaurita. Crilin, mi hai cambiato. Eppure adesso c’è qualcosa in te che mi fa agire così, mi rende più cattiva. Forse perché in questo vecchio disfattista coi baffi non riesco a ritrovare l’uomo di cui mi ero innamorata. Dove sono finiti i tuoi sorrisi? Dov’è finita la tua speranza, la tua allegria? Ormai è una gara a chi si ferisce di più. Piccolo, prometto che farò quello che vuoi tu. Perderò il mio orgoglio, il mio essere se me lo chiedi. Con quelle parole io intendevo smuoverti, non questo. Ti prego… Da da da-da da Please don’t leave me Da da da-da da Please don’t leave me Da da da-da da I always say how I don’t need you But it’s always gonna come right back to this Please, don’t leave me
Da da da da da Per favore non lasciarmi Per favore non lasciarmi Dico sempre che non ho bisogno di te Ma questo mi si ritorce sempre contro Per favore non lasciarmi Tu apri la porta e io ti abbraccio da dietro. Voglio sentirti un ultima volta, voglio sentire il tuo odore. Voglio che i tuoi capelli, ormai ingrigiti in più punti, mi sfiorino il naso. Voglio sentire il tuo petto muscoloso sotto le mie mani. Ho mentito tutte le volte che ti ho detto che non avevo bisogno di te. Crilin, per favore, non lasciarmi. I forgot to say out loud how beautiful you really are to me I can’t be without, you’re my perfect little punching bag And I need you, I’m sorry. Da da da da, da da da da da da da da-da da Please, please don’t leave me Ho dimenticato di dirlo ad alta voce, Quanto sei realmente bello per me, Non posso stare senza di te, Tu sei la mia piccola sacca a cui dare i pugni, E ho bisogno di te, Mi dispiace. Da da da da da da da da Da da da da da per favore, Per favore non lasciarmi Ho dimenticato in questi anni di dirti ad alta voce quanto sei bello per me. Tu dici che ai tuoi occhi paio bella e impossibile? Non puoi immaginare quello che appari tu ai miei occhi. Il resto del mondo lascialo parlare, tu sei stupendo così. Te lo sto urlando adesso. Non posso vivere senza di te. Se te ne vai io mi spengo, smetto di vivere. Sono una cyborg, sai che posso farlo, perché preferisco pochi anni con te piuttosto che un eternità da sola. Tu sei il mio “piccoletto”, il mio “cucciolotto”. Quello con cui litigo solo per potermi riappacificare con un bacio. Ho bisogno di te, mi dispiace se ti ho fatto soffrire.
Baby please don’t leave me No, don’t leave me Please don’t leave me no no no You say I don’t need you but it’s always gonna come right back, It’s gonna come right back to this. Please, don’t leave me. No. No, don’t leave me Please don’t leave me, oh no no no. I always say how I don’t need you But it’s always gonna come right back to this Please don’t leave me Please don’t leave me Piccolo Per favore non lasciarmi (No, non lasciarmi) Per favore non lasciarmi Dico sempre che non ho bisogno di te Ma questo mi si ritorce sempre contro Per favore non lasciarmi (No, non lasciarmi) Dico sempre che non ho bisogno di te Ma questo mi si ritorce sempre contro Per favore non lasciarmi (No, non lasciarmi) per favore, Per favore non lasciarmi “Dici davvero?”mi chiedi stranito. “Non lasciarmi, amore”mormoro. Quando sei morto le lacrime hanno imparato la strada, ora sembra che non vogliano più smettere di scendere. “Scusami 18, non piangere…”mormori e voltandomi mi abbracci. Io resto qui, seduta per terra, lasciando che le tue braccia mi proteggano come hanno sempre fatto. “Non ti lascio, cara. Non ti lascio…”mi dici dandomi un leggero bacio sulla testa.
|