Photobucket

C18 & Crilin's Fan Forum

Reply
Vergini?, risposte serie, please
view post Posted on 28/2/2007, 21:51Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 18:18

eheh.. kissà xkè quel cartello!!!!XDXDXDXD
cmq hai ragione! l'importante è il manga!!!! ^_^ e marion è decisamente secondaria!!!! ^_^

image

image

Sweet Sacrifice (evanescence)
...I dream in the Darkness
I sleep to die
Erase The Silence
Erase My Life...

P_MSG P_EMAIL Top
*FlowerDream*
view post Posted on 9/3/2007, 16:40Quote

Utente cancellato

Secondo me sì...Crylin per la timidezza,e c-18 perchè secondo me,prima di incontrare Crylin,non sapeva neanche di poter amare,dato che è diventata cyborg quasi subito

view post Posted on 9/3/2007, 16:42Quote

Photobucket

Group: Love Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:02

Bene^^
Vedo ke siamo tutti d'accordo nel dire che si son concessi per la prima volta a vicenda ^^

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/3/2007, 18:56Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 20:03

No, allora, alcuni sbagliano a considerarli tutti e due vergini.Dal mio punto di vista numero 18 è stata umana e qualcosa con 17 deve averla fatta....(anche perchè non so come mai sono uguali di viso!Quindi secondo me vi era attrazione).
Per quanto riguarda Crilin è ovvio che lo sia,non viene riportata nessuna altra relazione a parte quella con Marion(che anche se è only-anime si vede che più di qualche bacio o coccola non si sono dati).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:40Quote

Photobucket

Guarda ke 17 e 18 sono fratelli gemelli -.-

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/3/2007, 22:06Quote

Millennium Member

Lol lo dice nell'anime?Se sì, confermo la tua teoria iniziale,ribandendo la prima parte della mia.

view post Posted on 9/3/2007, 22:15Quote

Photobucket

No,no, lo dice ake nel manga!!
Nel numero 35 della versione deluxe, nelle altre versioni nn lo so ke numero è.
Quando Crilin fa disinneskare da sceron la boma sia a lei ke a 17 dice ke l'ha fatto xkè sec lui, 17 è + adatto a 18. 18 esce dalla colonna dietro la quale si era nascosta e urla "Idiota! Io e C17 siamo fratelli gemelli!"

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/3/2007, 22:07Quote

Millennium Member

Ok molte grazie.

C18lux-lucis
view post Posted on 5/6/2007, 14:12Quote

Utente cancellato

Anche per me C18 e crilin erano vergini prima di sposarsi! Crilin era troppo timido x fare una cosa del genere prima di sposarsi e come hanno detto anche altri C18 ha scoperto csa significa amare veramente una persona solo con Crilin!

view post Posted on 1/11/2009, 12:34Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 22:57

crilin probabilmente si ma di c 18 nn conosce il passato apparte il fatto che prima era umana quindi secondo me lei no nn era vergine

viva dragon ball

image
image
image
image
imageC17 y C18 vs Guerreros Z Pictures, Images and Photos

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:29Quote

Photobucket

E' vero nonsi conosce il loro passato, ma io son semrpe stata dell'idea che C17 e C18 siano stati rinchiusi nel laboratorio da molto piccoli, e non da adulti, poi, ovviamente, è solo una mia opinione. Non sapremo mai la verità ^^

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
25 replies since 4/10/2006, 20:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliati
imageImage and video hosting by TinyPicLa fumetteriaImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usCOD | Muse SyndromeImage Hosted by ImageShack.usNaruto Fan ForumImage Hosted by ImageShack.usBannerGGFPhotobucketPrivate Practice ItaliaEvil's RevivalImage Hosted by ImageShack.usMadonnalicious.Image and video hosting by ImageshackH&CimageImage Hosted by ImageShack.usEternal Fight GDRstargraphicImage Hosted by ImageShack.usTiZiaNo FeRRo WoRlDIce StarChad
Affiliazioni speciali
Gohan Videl Love LoveImage and video hosting by TinyPicBanner speciale DBAFImage and video hosting by TinyPicAlways&4everFansNaley//OneTreeHill//4umImage and video hosting by TinyPic
Valutazioni Gemellaggi
» Hollywood Graphics~.Cause We Love GraphicsPhotobucketImage and video hosting by TinyPicEternal Star cliccaLe OndeBanner Valutazioni Dragon Ball Al Femminile
Photobucket
Affiliazioni con scorrimento
stargraphicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPokémon AdventureImage Hosted by ImageShack.usSuzumiya ForumImage Hosted by ImageShack.usL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManENTRA IN ANIMEMANIA!Image Hosted by ImageShack.usInter Fans ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Fantasmi, Ufo, Paranormale...Edward Elric FictionImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.