Photobucket

C18 & Crilin's Fan Forum

Reply
Crilin e company!
Super18
view post Posted on 6/7/2007, 09:53Quote

Utente cancellato

NUDI! *_*

view post Posted on 25/12/2007, 20:16Quote

Fratello di saphiria ark..l'immortale..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 14:58

belle.... ^_^

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 12:13Quote

Group: Love Mod
Location: dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:57

ovvio che fanno con al fortuna che ha crilin xD
pero mentre 18 è gia a letto crilin è ancora dal farmacista a comprare le pillole blu xD

Edited by Skorpion46 - 23/7/2009, 18:12

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 23:06Quote

Photobucket

Group: Love Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:02

Se, se , lo dici tu XD
Non conosci la regola dell'L? XD

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/7/2009, 03:26Quote

Advanced Member

Group: Love User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 04:02

CITAZIONE (Skorpion46 @ 12/7/2009, 13:13)
ovvio che fanno con al fortuna che ha crilin xD
pero mentre 18 è gia a letto crilin è ancora dal farmacista a comprare le piccole blu xD

......tutti fortunati A DB...yamcha(1 mito lol)quando si rincontra con bulma nei episodi iniziali di dbZ ho notato ke crilin mi sembra 1 po geloso di yamcha x il fatto ke lui e bulma sono ritornati piu amici di prima...beh l ho capisco....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 11:22Quote

Photobucket

Group: Love Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:02

Nhaa, non penso XD
Sia nel manga che nell'anime Crilin non mostra mai un attrazione per Bulma.
(cioè, da bambino sì, ma penso sia un'attrazione incondizionata per tutte le rappresentanti di sesso femminile, tipo Muten XD)
Anzi, nel manga l'unica donna per cui prova attrazione è C18 XD
(Nell'anime c'è anche quell'oca di Marion)

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/7/2009, 17:16Quote

Group: Love Mod
Location: dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:57

vabbè l'attrazione fisica è normale per uno di 12 anni che da morto di f*** circondato da budditi dell'altra sfonda si ritrova davati gnocche come lunch o bulma xD
CITAZIONE
Non conosci la regola dell'L? XD

certo io sono il principale esponente della regola dell'elle xD sono basso ma li sotto.....xD

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:43Quote

Advanced Member

Group: Love User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 04:02

li sotto cosa?a ok ti prego non continuare ti crediamo...

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 3/6/2007, 22:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends
Affiliati
imageImage and video hosting by TinyPicLa fumetteriaImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usCOD | Muse SyndromeImage Hosted by ImageShack.usNaruto Fan ForumImage Hosted by ImageShack.usBannerGGFPhotobucketPrivate Practice ItaliaEvil's RevivalImage Hosted by ImageShack.usMadonnalicious.Image and video hosting by ImageshackH&CimageImage Hosted by ImageShack.usEternal Fight GDRstargraphicImage Hosted by ImageShack.usTiZiaNo FeRRo WoRlDIce StarChad
Affiliazioni speciali
Gohan Videl Love LoveImage and video hosting by TinyPicBanner speciale DBAFImage and video hosting by TinyPicAlways&4everFansNaley//OneTreeHill//4umImage and video hosting by TinyPic
Valutazioni Gemellaggi
» Hollywood Graphics~.Cause We Love GraphicsPhotobucketImage and video hosting by TinyPicEternal Star cliccaLe OndeBanner Valutazioni Dragon Ball Al Femminile
Photobucket
Affiliazioni con scorrimento
stargraphicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPokémon AdventureImage Hosted by ImageShack.usSuzumiya ForumImage Hosted by ImageShack.usL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManENTRA IN ANIMEMANIA!Image Hosted by ImageShack.usInter Fans ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Fantasmi, Ufo, Paranormale...Edward Elric FictionImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.