Group: Love Admin Posts: 6586 Location: Kame House
Status:
Se, se , lo dici tu XD Non conosci la regola dell'L? XD
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare. Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....
ovvio che fanno con al fortuna che ha crilin xD pero mentre 18 è gia a letto crilin è ancora dal farmacista a comprare le piccole blu xD
......tutti fortunati A DB...yamcha(1 mito lol)quando si rincontra con bulma nei episodi iniziali di dbZ ho notato ke crilin mi sembra 1 po geloso di yamcha x il fatto ke lui e bulma sono ritornati piu amici di prima...beh l ho capisco....
Group: Love Admin Posts: 6586 Location: Kame House
Status:
Nhaa, non penso XD Sia nel manga che nell'anime Crilin non mostra mai un attrazione per Bulma. (cioè, da bambino sì, ma penso sia un'attrazione incondizionata per tutte le rappresentanti di sesso femminile, tipo Muten XD) Anzi, nel manga l'unica donna per cui prova attrazione è C18 XD (Nell'anime c'è anche quell'oca di Marion)
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare. Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....
Group: Love Mod Posts: 2387 Location: dalla caotita cittadina di South Park in Colorado xD
Status:
vabbè l'attrazione fisica è normale per uno di 12 anni che da morto di f*** circondato da budditi dell'altra sfonda si ritrova davati gnocche come lunch o bulma xD
CITAZIONE
Non conosci la regola dell'L? XD
certo io sono il principale esponente della regola dell'elle xD sono basso ma li sotto.....xD